Bimba di otto mesi è grave all’Ospedale dei Bambini a Palermo per aver ingerito Hashish

La storia ha dell’incredibile eppure è successo, la piccola bimba di 8 messi finita all’ospedale di palermo per avere ingerito del hashish dimenticato incustodito dai genitori. la polizia sta indagando sull’accaduto. Ecco cosa è successo. Purtroppo periodicamente ci troviamo a riportare notizie di bambini piccoli che finiscono in Ospedale per l’ingestione di sostanze dannose. Il più delle volte, per fortuna, i sanitari riescono a guarire questi sfortunati bambini, altre volte no. Questa volta si tratta di una bambina molto piccola, soltanto otto mesi, che è stata portata ieri sera all’Ospedale dei bambini di Palermo in gravi condizioni dopo aver ingerito, secondo il racconto dei genitori, una piccola quantità di Hashish.

Il papà della piccola, un 22enne, è consumatore abituale di tale sostanza stupefacente e non sono ancora chiare le dinamiche del fatto riferito dal genitore che ha accompagnato, in compagnia della giovane mamma, la bimba all’Ospedale, Sul merito del racconto del giovane papà sta indagando ora la Polizia.

I bambini, si sa, sono terribilmente attratti da ogni cosa e scoprono attraverso la bocca, è una fase normale e necessaria dell’infanzia; per questo motivo è assolutamente necessario essere assolutamente attenti a non lasciare mai alla portata dei bambini qualsiasi sostanza, detersivi o farmaci che possa loro arrecare danno, tantomeno droga!!

La coppia ha anche una bambina di 4 anni e vivono insieme in via Messina Marine. Non è la prima volta che succede che un bambino in Italia ingerisce sostanze stupefacenti. Genitori, per favore , facciamo attenzione ai figli.