Oroscopo oggi 12 marzo 2017: tensione per Gemelli, Cancro spensierato

oroscopo oggi 12 marzo 2017

Oroscopo di oggi 12 marzo 2017 fine settimana intenso per i Gemelli, che continuerà ad avvertire una certa tensione, sia a livello fisico che mentale. Il segno del Cancro, invece, potrà assumere un atteggiamento più spontaneo e spensierato favorendo l’amore e i propri sentimenti.

ARIETE

Oroscopo oggi 12 marzo 2017 questo è un momento meraviglioso per mostrare tutta la vostra creatività. In amore, un appuntamento molto inaspettato potrebbe addirittura farvi ricredere su una persona che conoscete da tempo. Sarà un giornata nel complesso intrigante e ricca di emozioni.

TORO

Oroscopo di oggi 12 marzo 2017 cercate di approfittare di questa giornata per passare un po’ di tempo con la vostra famiglia e con i vostri cari. L’amore sarà ciò che renderà tutto più romantico: anche quando vi sentirete stanche e spossate, avrete comunque qualcuno che con le dovute attenzioni vi rincuorerà e addolcirà il vostro umore.

GEMELLI

Oroscopo del giorno 12 marzo 2017 oggi cercate di non pianificare eventi importanti per la mattina perché potreste non essere abbastanza concentrate per poter supportare un tale sforzo. La tensione che avvertirete fin dalle prime ore potrebbe impedirvi di trovare il giusto equilibrio anche in amore. Cautela.

CANCRO

Tenete a mente che tutto andrà per il verso giusto: questa sicurezza vi permetterà di affrontare le prove di questa nuova settimana con maggiore determinazione. Siate più spensierate in amore.

LEONE

Il vostro cammino per ora è tempestato da complicazioni e imprevisti. Tuttavia, riuscirete comunque a compiere ogni vostra mansione con grande successo. Sentitevi libere di trascorrere la vostra serata con persone che vi infondano energia positiva.

VERGINE

Ci sono alcuni problemi personali che non vi permettono di essere pienamente concentrate su quello che state facendo. Gli ostacoli che incontrerete nel vostro cammino potrebbero causarvi un forte scossone emotivo: fate quindi molta attenzione al tono con cui vi rivolgete agli altri.

BILANCIA

Evitate di entrare in conflitto con chi vi sta a cuore, potrebbe farvi diventare insicure in merito alle vostre scelte future. Dal punto di vista economico, questa è una settimana che vi richiede di tenere costantemente sotto controllo le vostre risorse.

SCORPIONE

Oroscopo del 12/03/2017 durante le prime ore del mattino, cercate di frenare il vostro forte temperamento, e affrontate la giornata con grande serenità. Spesso tendente a giudicare in maniera troppo affrettata una persona o una situazione. Tuttavia, buone risposte potrebbero farvi ricredere.

SAGITTARIO

Oroscopo oggi 12 marzo 2017 nel complesso questo sarà un momento positivo e affascinante dal punto di vista affettivo. Il vostro obiettivo principale, comunque, resta quello di svolgere tutti i vostri compiti senza incappare in errori grossolani. Stasera siate giudiziose e prendetevi maggiora cura della vostra salute.

CAPRICORNO

Questo è un buon giorno per cominciare a pianificare accordi, alleanze e nuove transazioni finanziarie. Se vi sentite un po’ soffocate o trascurate, prendetevi una pausa e approfittatene per fare un giro all’aria aperta e riequilibrare il vostro animo.

ACQUARIO

E’ un momento meraviglioso per rafforzare le relazioni e la vostra cordialità e la vostra emotività giocheranno un ruolo importante. Amici, soci e partner potranno diventare la vostra seconda famiglia. Siate sicure di voi stesse e non esitate a intraprendere nuove imprese.

PESCI

Potreste sentirvi particolarmente sensibili verso tutto le questioni che riguardano la vostra famiglia, soprattutto se negli ultimi tempi l’avete trascurata in favore del vostro lavoro. Siate più attive e presenti: potreste scoprire novità interessanti.