Phon a ioni dalle prestazioni professionali, perché sceglierli

asciugacapelli ioni online

Chi ha a cuore i propri capelli nella fase di asciugatura è di sicuro molto esigente. Il che significa che non si accontenterà di un asciugacapelli qualunque, ma di un phon potente, affidabile ed in grado di offrire delle prestazioni professionali. Di conseguenza, se vi apprestate ad acquistare un asciugacapelli la scelta non può che cadere su quelli che sono attualmente i migliori prodotti sul mercato, ovvero sia i phon a ioni che garantiscono un’asciugatura impeccabile ed uno styling perfetto.

La tecnologia Ion Plus

Nel dettaglio, i migliori asciugacapelli attualmente presenti sul mercato sono dotati di tecnologia Ion Plus rendendo così i capelli morbidi, lucenti ed idratati. E questo perché, grazie alle tecnologie avanzate con cui vengono realizzati, i phon ioni da un lato migliorano il benessere e la salute dei capelli, e dall’altro regalano, specie alle donne, una chioma da sogno.

Acquistando online un phon ioni, con meno di 100 euro, è possibile utilizzare un prodotto professionale made in Italy che, con una potenza che sfiora i 2500 W, è dotato di tecnologia alogena che garantisce capelli rinforzati e più sani, a fronte di un design super compatto e di una chioma senza più effetto crespo e capelli elettrici. E questo perché questi phon innovativi sono in grado di combinare l’asciugatura classica con quella per irraggiamento grazie all’esclusiva tecnologia alogena.

Di conseguenza, il calore sprigionato da un phon a ioni non solo è molto delicato, ma è in grado anche di penetrare nel cuoio capelluto migliorandone non solo il microcircolo, ma anche l’ossigenazione e lo sviluppo cellulare. E alla lunga, asciugatura dopo asciugatura, le radici dei capelli, per chi utilizza un phon a tecnologia Ion Plus, tendono a rinforzarsi ed a mantenersi più sane.

Phon per uso domestico o per saloni professionali

Inoltre, il design compatto rende il phon ideale per l’utilizzo nei migliori saloni di bellezza essendo pratico e maneggevole grazie al fatto che viene realizzato solo con materiali che sono leggeri e resistenti. In più, i migliori phon ioni sono dotati di un cavo che è lungo fino a tre metri garantendo di conseguenza la massima libertà di movimento, così come il filtro estraibile rende semplicissima la relativa pulizia.