Cosa guardare questa sera in tv 19 ottobre

stasera in tv

Questa sera in tv non manca cosa guardare. I vari canali televisivi si suddividono tra programmi di attualità e politica, serie televisive, reality, film di azione, commedie, spettacoli musicali e tanto altro. Si può davvero dire che ce n’è per tutti i gusti.

Su Rai 1 alle 21.15 viene trasmesso il film Saving Mr. Banks interpretato dai bravissimi attori Tom Hanks, Emma Thompson e Colin Farrel che ci faranno ripercorrere la storia di come nacque il film divenuto un leggendario classico: Mary Poppins. Su Rai 2 continua l’appuntamento con Nemo – Nessuno escluso condotto dall’ex iena Enrico Lucci e la giornalista Valentina Petrini dove, alle 21.10, tramite interviste e servizi giornalistici ci faranno vivere argomenti che ci toccano da molto vicino. Rai 3 offre alle 21.15 la trasmissione di utilità pubblica Chi l’ha visto? condotta da Federica Sciarelli sempre alla ricerca di persone scomparse nel nostro paese.

Rai 4 apre la serata alle 21.10 con il reality che mette simpaticamente a confronto due generazioni, nipoti e nonni, con Un week end con il nonno.

Alle 21.10 su Rai Premium troviamo la fiction italiana L’allieva, dove la bella attrice Alessandra Mastronardi interpreta Alice, una giovane laureanda in medicina, che dopo la morte della badante di sua nonna, accaduta in circostanze poco chiare, sceglierà di seguire gli studi in medicina legale.

I canali Mediaset offrono diverse opzioni da vedere in serata. Su Canale 5 alle 21.15 continua la serie Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli e le sue avventure da talentuosa operaia. Italia 1 ci intrattiene alle 21.10 con Bring the Noise il varietà musicale condotto da Alvin. Su Rete 4 alle 21.15 ritroviamo un classico dei film di azione e sparatutto con Rambo II. La vendetta dove il super guerriero interpretato dal muscoloso Silvester Stallone deve fare i conti coi militari sovietici in Vietnam.

Da non perdere su La 7 alle 21.10 l’appuntamento settimanale con La Gabbia Open (live) dove vedremo tante inchieste ed interviste sull’attualità e la politica italiana condotte da Gianluigi Paragone.

Su Cielo possiamo vedere alle 21.15 il film horror Terror Birds dove una ragazza alla ricerca del padre si perde in una landa selvaggia per scoprire l’esistenza di due mostri alati che si credevano estinti. Mediaset Extra alle 21.15 trasmette per gli appassionati di reality show la diretta dalla casa del Grande Fratello con il Grande Fratello VIP live dove le soprese non si fanno attendere.

Real Time ci offre la visione del reality alle 21.10 con Abito da sposa cercasi dove viene mostrato il processo che devono affrontare le future spose per scegliere il giusto abito che incoronerà il giorno più bello della loro vita.

Ovviamente, non perdete l’occasione di cercare voi stessi siti sempre aggiornati sui programmi in tv trasmessi ora o in serata per fare la scelta giusta e guardare rilassati quello che più vi piace.