Il picchiatore di Milano lasciato libero è sparito
di Redazione
06/09/2016
Semplicemente incredibile e allarmante. Tutti ricorderanno il caso del giovane Dj spagnolo che a Milano fermava dei passanti con la scusa di un’informazione e picchiava improvvisamente senza alcun motivo. Le forze dell’ordine lo hanno arrestato ed è finito in carcere. I suoi avvocati recentemente avevano richiesto per lui misure alternative al carcere e il giudice, ieri, ha disposto che il giovane venisse ricoverato presso una struttura psichiatrica a Varazze, in Provincia di Savona.
Non ha disposto, però, nessuna scorta né ha avvisato gli avvocati, né ha avvisato la struttura ligure di destinazione, a Varazze. L’ha semplicemente messo fuori dal carcere con l’ordine di andare a Varazze e lui…è sparito. Sarà pazzo ma non troppo! Ora ci si domanda come questo sia stato possibile; ci si è scordati di ordinare l’accompagnamento? Perché né avvocati né struttura ne sapevano nulla?
E’ semplicemente incredibile che possa essere accaduta una cosa simile, che vi siano state serie di leggerezze e forse omissioni a livello di magistrati. E’ un fatto tutto da capire, intanto, secondo le ultime notizie, il giovane Dj picchiatore sarebbe tornato in Spagna.
Articolo Precedente
Un’altra vittima delle terapie alternative dell’ex medico tedesco Hamer
Articolo Successivo
Ancora un bambino malnutrito per la dieta vegana. Affidato ai nonni
Redazione