Bologna, 25enne guida a 170 km/h sull’autostrada: si schianta e muore

Un tragica fine quella di Ana Maria Ahmeti, ragazza rumena di 25 anni che ieri è morta in un incidente tragico sull’A1, all’altezza di Calcara di Crespellano, attorno alle 22:30 di sera. La ragazza guidava una Punto grigia, che avrebbe urtato con violenza contro il guard rail e quindi si è ribaltata sull’asfalto, uccidendola sul colpo.

Gli inquirenti, constatato il decesso della 25enne, sono allo studio della dinamica dell’incidente. Sicuramente la ragazza procedeva ad una velocità troppo elevata. Per gli inquirenti fatale è stata la distrazione: probabilmente la ragazza stava filmando mentre procedeva a 170 km all’ora. Con ogni probabilità la giovane stava filmando con il suo smartphone proprio il cruscotto dell’automobile, che segnava limiti di velocità troppo sostenuti, e avrebbe perso il controllo della vettura.

Nella vettura distrutta è stato trovato anche il cellulare, ancora funzionante, che secondo gli inquirenti sarebbe la vera causa dell’incidente della 25enne. Nello smartphone si trovava infatti un video di un minuto, realizzato proprio prima dell’incidente. la giovane viveva con il fidanzato e venerdì sera era partita per Varese per raggiungere i suoi genitori. La ragazza era andata da sola, con la sua automobile. Fatale è stato l’incidente causato appunto dalla distrazione ad una velocità così elevata.