Epilatori luce pulsata elettrici: Braun, Philips e non solo

Epilatore Yeppon offerte

Epilatori a luce pulsata a confronto. Scopri il migliore da comprare. Ecco un sunto sulle opinioni e recensioni dedicati alla depilazione al miglior prezzo per Braun, Philips e Remington.

L’antiestetica ricrescita dei peli è causa di imbarazzo e di insicurezza. Grazie agli epilatori casalinghi, oggi è possibile procedere alla depilazione in modo del tutto autonomo, risparmiando tempo e denaro. Su Yeppon sono presenti epilatori di ogni tipologia, dai semplici rifinitori a quelli a luce pulsata. Vediamo alcuni tra i più comuni prodotti per l’epilazione.

Epilatori elettrici a penna

Sono gli epilatori più economici, ma nonostante il loro prezzo accessibile assicurano risultati rapidi e di buon livello. Tra gli epilatori a penna si impone il Remington Ultimate Body, il quale è stato ideato per l’epilazione delle aree più delicate del corpo e per la zona bikini. Il dispositivo garantisce una precisione assoluta, frutto della presa ergonomica e della presenza di tre diversi accessori, i quali permettono di agire su ogni tipo di pelo. Il Remington Ultimate Body è dotato di una batteria ricaricabile dall’autonomia di trenta minuti ed è totalmente resistente all’acqua, per cui può essere utilizzato anche sotto la doccia, agevolando ulteriormente il trattamento di epilazione. Trattandosi di uno strumento di precisione, è possibile intervenire anche su peli di appena due millimetri.

Epilatori elettrici a pinze

Gli epilatori a pinze sono tra i dispositivi per l’epilazione più utilizzati in assoluto, poiché sono estremamente semplici da utilizzare e assicurano ottimi risultati. In questa categoria si contraddistingua il Braun Silkepil Se7681 Body & Face. La sua forma piacevole, le dimensioni ridotte e la batteria ricaricabile sono i punti di forza del prodotto, il quale può essere facilmente trasportato e che permette un’accurata epilazione sia all’asciuto che sotto la doccia, poiché è resistente all’acqua e ha una buona autonomia, la quale si attesta a 40 minuti. Il Braun Silkepil Se7681 Body & Face si adatta sia alla rimozione dei peli del viso che di quelli di tutto il corpo, assicurando una delicatezza difficilmente raggiungibile. Incluse nella confezione delle salviette rinfrescanti, le quali aumentano ulteriormente il livello di comfort durante il trattamento. Tra le sue caratteristiche principali vi sono le 40 pinzette per il taglio, la doppia velocità, la retroilluminazione e il kit di pulizia.

Gli epilatori a luce pulsata

Si tratta della migliore categoria di epilatori attualmente presente sul mercato, i quali garantiscono un’epilazione di tipo permanente, rendono la ricrescita un lontano ricordo. Uno dei modelli più esclusivi e funzionali disponibili su Yeppon è l’Homedics TOUCH-ME-B-300K. L’epilatore in questione utilizza la tecnologia Elos di ultima generazione e permette di eliminare brillantemente sia i peli del viso che quelli del corpo, assicurando risultati definitivi in circa due mesi di utilizzo. L’azione del prodotto si basa sulla combinazione della luce pulsata e della radiofrequenza, per la completa neutralizzazione del bulbo. Il prodotto funziona su ogni tipo di pelle e sui peli di tutti i colori. Acquistare il dispositivo in questione rappresenta una scelta azzeccata per tutti coloro che vogliono risolvere in modo definitivo il problema della ricrescita e che intendono risparmiare cifre considerevoli rispetto a un trattamento effettuato presso un centro estetico. La sua semplicità di utilizzo, inoltre, non richiede alcun tipo di esperienza con prodotti di questa tipologia. L’Homedics TOUCH-ME-B-300K offre un elevato livello di comfort per tutti i trenta minuti del trattamento.
Un ampio catalogo di epilatori per tutte le esigenze

Quello dello store online Yeppon è un ampio catalogo di elettrodomestici, che comprende anche diversi modelli di epilatori, da quelli più semplici ai più sofisticati, a seconda delle esigenze di qualità e di prezzo da cui si vuole partire. Tra gli epilatori si distingue principalmente in base a:
– numero di pinzette, a cui è legata la precisione nella depilazione
– funzionamento a corrente o a batteria
– possibilità di immergere l’epilatore in acqua
– presenza di eventuali strumenti di precisione che ne migliorino le prestazioni
Se questi sono gli elementi di partenza per valutare se un epilatore può rispondere o meno alle proprie esigenze, andiamo ora a scoprire nello specifico alcuni dei modelli in vendita su Yeppon.

Epilatori per il corpo e per il viso

Tra gli epilatori occorre distinguere due diverse categorie:
– epilatori per il corpo
– epilatori per il viso
Tra i primi si può segnalare l’ultima creazione di casa Braun, il Silk-Epil 9-961, dotato di 40 pinzette, di retroilluminazione e di funzione massaggiante per la pelle. Questo tipo di epilatore è in grado di agire anche sui peli più corti e riesce ad afferrare anche quelli di lunghezza pari a 0,5 mm. Alla sua elevata precisione si aggiunge la possibilità di immergerlo in acqua. Questo significa che si tratta di un epilatore utilizzabile anche sotto la doccia e questo potrebbe essere uno dei motivi per sceglierlo rispetto a tanti altri. Il Silk Epil 9 è dotato anche di diversi strumenti di precisione come la testina per il viso, che consente di agire sul volto con il massimo dettaglio. Se invece si sta cercando un prodotto che sia specifico per il viso e che agisca esclusivamente su di esso, allora è possibile optare per il Remington MPT4000, un rifinitore di precisione che permette di agire senza possibilità di errore sulle sopracciglia e su qualsiasi altra parte del viso, grazie anche all’illuminazione incorporata che permette di muoversi facendo attenzione ai dettagli. Ovviamente il costo di questi rifinitori è decisamente inferiore rispetto a quello di un epilatore completo, ma anche le funzionalità sono decisamente più limitate, pur se ottime per chi sta cercando un epilatore maneggevole, pratico e poco ingombrante. Ecco perché prima di scegliere un tipo di epilatore piuttosto che un altro è opportuno capire quale tipologia di utilizzo se ne andrà a fare.

Come scegliere l’epilatore giusto

Scegliere l’epilatore giusto non è affatto semplice, naturalmente si vorrebbe avere a disposizione un modello il più possibile completo, ma se l’esigenza è duplice e si vuole anche contenere la spesa, allora è naturale che si debba trovare un compromesso tra il modello super accessoriato e quello più semplice. Se l’obiettivo è quello di acquistare un epilatore che faccia bene il suo lavoro ma che abbia anche un prezzo contenuto, allora si può prendere in considerazione il Rowenta Silence Soft, con doppia velocità, per rimuovere anche i peli più difficili e con una pratica testina rasoio. Rispetto ad altri modelli più costosi, questo epilatore non può entrare in contatto con l’acqua, però ha il vantaggio di essere piuttosto silenzioso e questa è una caratteristica davvero interessante. Se poi non si vuole rinunciare all’impermeabilità dell’epilatore, allora c’è il Braun Silk Epil 5 Wet and Dry, anch’esso dotato di apposita testina rasoio e di due velocità di azione.