Roma, incidente d’auto per El Shaarawy, distrutta l’auto, illeso il calciatore

El Shaarawy
El Shaarawy

Brutta esperienza per Stephan El Shaarawy, il celebre calciatore della Roma che è rimasto coinvolto in un incidente in via Pontina a Roma. Dopo la sconfitta con il Torino, l’attaccante, ritornato a Roma in aereo con la propria squadra, è stato accompagnato fino a Trigoria, dove si trovava parcheggiata la sua Audi A3, dal pullman della società. Da lì El Shaarawy è salito a bordo della sua auto per ritornare a casa quando all’incrocio di Via Pontina si è scontrato contro una Panda.

L’incidente di El Shaarawy è stato abbastanza violento, tanto che l’Audi A3 del calciatore è andata praticamente distrutta nella zona posteriore. El Shaarawy è stato portato in ospedale in codice giallo dall’ambulanza subito dopo l’incidente, ma non ha avuto alcuna conseguenza, anzi: la sera stessa è andato a cena con il fratello. Il giovane calciatore è rimasto illeso nello scontro, solamente tanta paura ed un’auto distrutta per lui.

L’incidente di El Shaarawy è avvenuto domenica sera attorno alle 18:30, all’incrocio con via di Vallerano. La squadra di El Shaarawy, la Roma, appena ha saputo dell’incidente, ha inviato in via Pontina il medico della società, ma fortunatamente il calciatore non ne ha avuto bisogno. Anche se, dopo la sconfitta col Torino, per lui questa è certamente un’altra brutta notizia.