Pepe del Real Madrid interessa ad Allegri?

calciomercato Juventus Pepe

La Juventus avrebbe messo gli occhi su Pepe, difensore centrale del Real Madrid che interessa ad Allegri per infoltire la batteria di difensori per il prossimo anno. Questa notizia sul calciomercato Juventus la riporta il famoso sito di calciomercato WebCalcio.

Secondo il magazine online la Juventus avrebbe puntato il calciatore per prenderlo a parametro zero a Giugno prossimo, visto che ha il contratto in scadenza e la sua permanenza a Madrid a questo punto rimane a rischio. Su di lui ci sarebbero anche Chelsea e Manchester City, visto che anche loro sono alla ricerca di un rinforzo nel reparto arretrato.

Pepe, difensore centrale del Real Madrid, quest’anno ha totalizzato solo 6 presenze in Liga spagnola condite da un gol, insieme a una sola presenza in Champions League. Il calciatore è stato infortunato a lungo tempo e poi è scivolato nelle gerarchie dell’allenatore Zizou Zidane. A questo punto la sua presenza e il suo rinnovo contrattuale è ritenuto davvero a rischio e in Spagna sponda Real non si parla di altro ultimamente se non di questo. La Juventus, oltre Pepe che rimane un obiettivo ma molto difficile da prendere, proverà a rinforzarsi il prossimo anno vista l’età della BBC (Bonucci Barzagli Chiellini) e dunque anche ringiovanirsi. Marotta in Pepe però vede la forza di guidare la difesa e l’esperienza giusta per puntare alla Champions, vero obiettivo dei bianconeri.

Oltre a Pepe Marotta e Paratici hanno messo sotto osservazione anche Mattia Caldara, difensore centrale dell’Atalanta dei sogni che finora ha sciorinato ottime prestazioni condite anche da due gol ed insieme a Kessie è da ritenersi il gioiello di casa Atalanta.