Parigi, Kim Kardashian sequestrata e rapinata nell’hotel, rubati i gioielli

Una vera e propria notte da incubo quella trascorsa da Kim Kardashian nell’hotel parigino, dove si era recata per trascorrere nella capitale francese la Settimana della Moda. La donna, infatti, attorno alle 2:30 di ieri, si trovava nella sua stanza d’hotel quando hanno fatto irruzione cinque uomini armati, e travestiti da poliziotti.

Secondo una prima ricostruzione della vicenda, il commando di rapinatori avrebbe minacciato la guardia notturna con le armi e si sarebbe fatto aprire la stanza della Kardashian. Una volta entrati, i rapinatori avrebbero legato la donna e l’avrebbero chiusa nel bagno della stanza d’hotel, quindi hanno fatto razzia di tutto quello che sono riusciti a trovare. Sono spariti due cellulari e gioielli per il valore di ben sedici milioni di euro. Dopo di che i cinque si sono volatilizzati.

Il marito di Kim Kardashian, Kanye West, per volare a Parigi dalla moglie ha interrotto un live a New York “per emergenze familiari” ed ha preso il primo volo per la capitale francese. La donna, come riferisce il suo staff, “è fortemente scossa ma fisicamente incolume”. La notizia è stata resa nota dell’emittente radio Europe 1 e dalla polizia francese. Per ora non si conoscono i dettagli della rapina e neppure come la donna sia sfuggita agli aggressori.