Oroscopo Paolo Fox 8 dicembre 2016 Latte e Miele, salute, amore, fortuna e lavoro per oggi Giovedì

Paolo Fox oggi 8 Dicembre 2016 Latte e Miele

Radio Latte e Miele come ogni giorno ha il suo ospite speciale, il famoso astrologo PAOLO FOX che dà le previsioni per OROSCOPO OGGI  8 dicembre 2016 in questo giovedì l’Acquario, a causa di un netto calo fisico, si sentirà più stanco e stressato del solito. Buone novità si prevedono per il segno della Vergine per quanto riguarda amore ed emozioni romantiche. Ricordiamo i nostri lettori che potete seguire ogni giorno Paolo Fox su Radio Latte e Miele oppure Ai Fatti Vostri in tv.

Paolo Fox dà le previsioni per il segno dell’Ariete oggi 8 Dicembre, giornata ricca di buone novità. Certo sei stanco a causa delle numerose tensioni con cui hai avuto a che fare. Questo è un buon momento per rimettersi in gioco e recuperare, specialmente in amore. Emozioni favorite nel weekend. Per il segno del Toro in questa particolare stagione metterai un po’ a repentaglio la tua relazione con il partner. Di fatto ci sono degli imprevisti e del rallentamenti che alimentano tensioni e incomprensioni. Cerca tuttavia di non alimentare ulteriormente questa situazione.

Se sei dei Gemelli buona giornata in cui ritroverai una grande voglia di fare. Dopo un periodo in cui ti sei sentito pessimista e sotto tono, ora potrai cominciare a recuperare e a trovare buone conferme e soluzioni con cambiamenti e novità in arrivo. Forza in amore. Cancro secondo Paolo Fox oggi giovedi 8 Dicembre , una delle giornate più nervose della settimana. Per 48 ore cerca di stare attento a quello che dici perché potresti offendere una persona alla quale tieni particolarmente. Sii prudente, tanto in amore quanto sul lavoro. Oroscopo Leone ora ti senti meglio, ma in questo momento senti il bisogno di tagliare dei legami inutili. Una storia d’amore, se vale davvero, deve essere sanata il prima possibile. In ambito lavorativo cerca di evitare le discussioni inutili.

Il segno Vergine secondo Paolo Fox giornata interessante e di recupero anche a livello fisico. Ora ti stai mettendo in gioco in molte situazioni diverse o ora avrai bisogno di rimetterti in carreggiata. Hai molte priorità, quali lo studio o il lavoro, ma cerca di non trascurare troppo l’amore. Sei della Bilancia? Ricorda che questo è un periodo di ritorno in scena, per cui dare ordini è necessario e cerca al contempo di placare alcune tensioni. Non avere paura di essere coraggioso.

Latte e Miele oroscopo di oggi Paolo Fox Scorpione sei un po’ stanco e provato, forse perché hai viaggiato troppo. I contatti ora pesano e senti molto la pressione. Sii cauto, specialmente in amore se in una storia, che dura ormai da tempo, cominci a sentire troppe incertezze.  Sagittario Paolo Fox è una bella giornata per riposarsi e spendere del tempo di qualità in compagnia della persona che si ama. Tuttavia ti senti particolarmente libero, per cui presta molta attenzione nelle relazioni sentimentali o potrebbero nascere piccoli malintesi.

Per il segno del Capricorno Paolo Fox dice: tu hai un andamento lento ma inesorabile. Quando ti metti in testa una cosa niente e nessuno potrebbe fermarti. Cerca di ascoltare di più i consigli degli altri e cerca di rimediare a qualche errore commesso nel passato. Attenzione a discussioni, spese impreviste e scelte importanti. Cambiamenti in vista.

Acquario sei molto stressato e nervoso. La tua forma fisica non è delle migliori, e probabilmente è proprio per questo che non riesci a raggiungere gli obiettivi prefissati. Tuttavia, si apre un fine settimana di grande speranza per l’amore. Pesci non puoi pensare solo al lavoro ma sforzati di pensare di più all’amore e alle tue emozioni. Del resto sei alla ricerca di maggiori conferme e certezze. Rispetto alla stagione passata, questa è una fase di grande forza fisica, e buona volontà per fare tante cose e cercare una bella storia romantica.