Oroscopo di domani 2 novembre 2016: oggi fortuna per Cancro, discussioni per Gemelli

oroscopo del giorno 2 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI 2 novembre 2016 si apre una giornata all’insegna della fortuna per il segno del Cancro che potrà superare numerosi ostacoli a livello professionale. I Gemelli dovranno far fronte, invece, a numerose discussioni in amore.

 ARIETE

Oroscopo del 2 novembre 2016 in amore potrete assumervi maggiori responsabilità e cominciare a pianificare il vostro futuro di coppia. Ora che siete più forti e determinate potrete realizzare un progetto creativo interessante per la vostra carriera.

 TORO

Oroscopo di domani 2 novembre 2016 questa è una giornata che vi vedrà impegnate nella risoluzione di piccoli imprevisti che potrebbero rallentare la realizzazione di un vostro progetto. Le ore diurne favoriscono i contatti e i sentimenti. In amore ora necessitate di maggiore intimità.

GEMELLI

Oroscopo del giorno di domani 2 novembre siate più disponibili e aperte nei confronti degli problemi di chi vi circonda. Vi ritroverete a dover aiutare un’amica in difficoltà, ma questo giocherà decisamente a vostro favore. In amore, ci sono delle discussioni da appianare entro sera.

CANCRO

Oroscopo del giorno 02/11/2016 la fortuna sarà dalla vostra parte e vi permetterà di superare ogni ostacolo vi troverete di fronte. Sul lavoro siete energiche e reattive, per cui non avrete timore di intraprendere nuovi percorsi. L’amore è un po’ sotto tono, ma il recupero è previsto già da domani.

LEONE

Oroscopo di domani 2 novembre 2016 giornata produttiva per il lavoro e i nuovi accordi professionali. In amore questo è un periodo fertile per gli incontri e per portare avanti le nuove storie. Scelte importanti vi permetteranno di fare un notevole salto di qualità, per cui siate coraggiose.

VERGINE

Dovrete assolutamente concentrarvi sul vostro lavoro. Certo potete essere creative e mostrare tutto il vostro estro. Intuizioni giuste saranno le carte vincenti per la buona riuscita del vostro progetto. Questo è un buon momento per affrontare questioni importanti in amore quali convivenza e matrimonio.

BILANCIA

Oroscopo di domani 2 novembre 2016 potrete trascorrere il vostro tempo libero in compagnia della vostra cerchia amicale o del vostro partner. Sul lavoro ora sono favorite le sperimentazioni e tutti i nuovi progetti. Siate più impulsive in amore.

SCORPIONE

Oroscopo domani 02/11/2016 un lieve calo fisico potrebbe bloccarvi a letto fino a giovedì. Dove cercare di recuperare tutte le energie per poi rientrare a gamba tesa sul lavoro: non abbiate paura di osare e siate autoritarie ma giuste, specialmente se dovrete prendere delle decisioni importanti all’interno di un team. Ritorni di fiamma sono previsti per metà settimana.

SAGITTARIO

Oroscopo di domani 2 novembre 2016 questa è una giornata splendida per l’amore e i sentimenti: finalmente avrete modo di ufficializzare un rapporto che dura da tempo, e probabilmente chi vi sta accanto vi vedrà più emozionate e romantiche del solito. Nuove opportunità di lavoro vanno valutate con molta cautela.

CAPRICORNO

Oroscopo del giorno di domani 2 novembre non siate nervose e scortesi nei confronti dei vostri colleghi: lavorare in gruppo senza dialogo non è facile, per cui dovrete assumere un atteggiamento più aperto e meno testardo nei confronti delle proposte altrui. Dopo una mattinata intensa, serata positiva per gli incontri.

ACQUARIO

Avrete l’occasione di concludere un accordo molto vantaggioso per la vostra carriera professionale. Inoltre, potrete anche risolvere una questione economica che da tempo avevate lasciato in sospeso. Giusto in serata dovreste sentirvi stanche e spossate, ma la compagnia del vostro partner allevierà lo stress e il nervosismo.

PESCI

Vi ritroverete coinvolte in una discussione familiare che vi vedrà mediatrici dell’intera disputa fra i vostri parenti. Siate diplomatiche e imparziali e spingete verso il dialogo e il compromesso. In serata riuscirete a ristabilire la pace e l’armonia.