I dispenser soap per saponi lavamani

Il dispenser soap per sapone lavamani è un ottimo prodotto utile a livello industriale, aziendale e in tutti in quei luoghi e uffici pubblici dove passa molta gente.

Si deve posizionare nei bagni degli uffici, e serve per distribuire il sapone liquido lavamani senza che vi sia una diffusione di germi data dal toccare con le mani una saponetta che passa di mano in mano.

Igiene data dai dispenser soap

In questo modo si può garantire un ottima igiene e pulizia personale, senza contaminazioni di sorta, in particolare in quei bagni di ufficio pubblici, palestre, scuole, ospedali, esercizi di ristorazione, centri commerciali, dove passa ogni giorno molta gente e quindi c’è maggiore possibilità di diffusione dei germi.

Grazie ai distributori automatici, il sapone non è in alcun modo esposto alla correlazione con batteri pericolosi. Non è necessario toccare il dispenser, quindi non si deve temere di entrare in contatto con germi pericolosi.

Questo metodo innovativo consente un’igiene corretta per ogni persona che usufruisce di un bagno in qualsiasi luogo si trovi.

Dispenser soap da muro

Il dispenser soap online per saponi lavamani viene venduto nei vari e commerce di prodotti per l’ufficio e l’azienda, e solitamente viene realizzato in ABS, materiale resistente e pratico da lavare. E’ avvitato a parete sopra la zona lavandino e il suo montaggio è molto semplice.

Si inserisce il sapone liquido, in gel o in schiuma nell’apposito contenitore per sapone, dove attraverso una levetta o un tasto da premere esce un po’ di sapone in una quantità adatta per il lavaggio delle mani.

Vi sono sul mercato anche moderni dispenser soap che funzionano sulla base di un sensore di movimento. Quando si mettono le mani sotto il sensore fuoriesce un po’ di sapone liquido o in schiuma per il lavaggio delle mani. È una soluzione molto più comoda e sicura che sta diventando sempre più popolare oggi.

Spesso un dispenser da muro è dotato anche di raccogli sapone ovvero una valvola di intercettazione che protegge dallo sgocciolamento e raccoglie le gocce di sapone che cadono accidentalmente dal distributore mentre lo si usa.

Viene chiuso con una chiavetta o una levetta, e quando il sapone finisce si può riempire nuovamente il contenitore aprendolo semplicemente con la chiavetta.

Il distributore può essere integrato con sapone liquido di diversa quantità, a seconda della capacità, ci sono dispenser da 3 l come dispenser da 5 l oppure da 800 ml ecc.

Vi sono alcuni tipi di dispenser che vengono caricati con cartucce di sapone.

Sulla parte frontale di alcuni modelli di dispenser soap online per saponi lavamani o che sono venduti nei negozi di prodotti di igiene e pulizia aziendali, si trova anche un pratico misuratore del livello di sapone all’interno del dispenser di plastica.

in pratica è presente una riga verticale in materiale trasparente, dalla quale si può controllare il livello del sapone.

Questo non serve qualora il dispenser fosse realizzato in abs trasparente.

Dispenser soap da tavolo

Per un uso domestico o per piccoli uffici o studi, si può utilizzare anche un dispenser soap da tavolo.

I distributori di sapone da tavolo sono molto popolari. Come suggerisce il nome, tali dispenser si trovano direttamente sul piano di lavoro, per cui sono sempre a portata di mano.

Per fare questo, basta premerli sul tappo e fuoriesce il sapone liquido attraverso il distributore. È un elemento molto elegante da tenere in bagno e in cucina, che permetterà un facile utilizzo del sapone. Allo stesso tempo non occupa molto spazio ed è un oggetto discreto.

Si tratta di un’alternativa eccellente ai distributori di sapone senza contatto, se non è possibile montarli a parete.

Modelli e colori diversi

Vi sono vari modelli di contenitori per sapone liquido, dal design compatto ed elegante, anche in acciaio, per dare un tocco di stile ad un bagno più trendy. Ci sono poi quelli colorati, con possibilità di creatività quasi illimitata riguardo la scelta di accessori da bagno appropriati e sofisticati, oppure vi sono i modelli standard in colore bianco o trasparente.

I dispenser di sapone sono un elemento indispensabile in un’azienda. Si trovano dispenser soap online per saponi lavamani, come pure in vendita negli store del settore in ogni città.

I distributori di sapone industriali si distinguono non solo per il design moderno, ma si basano anche su sistemi di erogazione molto economici grazie ai quali si può risparmiare sull’acquisto di materiali di consumo.

In media, ogni dispensatore eroga un millilitro di fluido. I dispenser professionali per sapone liquido sono realizzati con materiali durevoli e di altissima qualità, come plastica abs o acciaio inossidabile.

Possono distribuire sapone liquido, in gel o in schiuma, e i distributori di sapone in schiuma con ugello speciale, danno un’impressione maggiore di piacevolezza sulla pelle.