Gigi Hadid aggredita da un uomo, si difende a calci e gomitate

gigi-hadid-aggredita
gigi-hadid-aggredita

Ieri Gigi Hadid, subito dopo la sfilata di Max Mara, è stata aggredita da un fan in mezzo alla piccola folla di persone che la attendeva nel backstage per scattarsi selfie e per vederla. La modella assieme alla sorella stava per salire in macchina per andare alla successiva sfilata. Un uomo l’ha aggredita da dietro, sollevandola, e lei subito ha reagito difendendosi, urlando e colpendo con un gomito in faccia l’aggressore, che è prontamente fuggito.

La modella ha anche tentato di inseguire l’uomo, ma la sicurezza l’ha immediatamente bloccata. Gigi Hadid si è subito sfogata, immancabilmente, sui social network, con queste parole: “Ho il diritto di difendermi. Come osa pensare un idiota del genere di avere il diritto di maltrattare un perfetto sconosciuto? Sono un essere umano”. Un fan ha ripreso tutto il momento dell’aggressione in un video che è stato postato su instagram ed è immediatamente diventato virale.

Il ragazzo che ha importunato Gigi Hadid è un ucraino, Vitalii Sediuk, che ha già fatto lo stesso gesto in passato con star come Brad Pitt. Il ragazzo ha anche spiegato il perché del suo gesto: “Facendo quel gesto incoraggio l’industria della moda a scegliere dei veri talenti per le sfilate e le copertine di Vogue invece che delle ragazzine carine e iperconnesse che vengono da Instagram”.