GB, si scattano selfie con telefono dell’amico e scoprono il suo orribile segreto

Kirsty-Ann Barr
Kirsty-Ann Barr

La scoperta di Kirsty-Ann Barr, 18 anni, e del fidanzato, ragazzi britannici e coinquilini di Nathan Kozel, 24enne che condivideva il loro appartamento, è stata terribile.
Tutto è iniziato una sera, dopo aver bevuto assieme un po’ di alcolici. La coppia, vedendo che il loro coinquilino era ubriaco, ha deciso di prendere il suo cellulare e di scattarsi dei selfie assieme, per riderci su qualche ora più tardi.

Una volta che la coppia ha preso in mano il telefono ed ha cercato la fotocamera, ha però visto l’orribile segreto che Nathan Kozel nascondeva sul suo smartphone. Il cellulare del 24enne era pieno di fotografie pedo-pornografiche, nelle quali erano ritratti bambini da soli o con adulti. Un vero e proprio orrore che ha scioccato la coppia.

“Erano foto nauseabonde, orribili” ha detto la ragazza. “Quando le abbiamo viste siamo rimasti completamente scioccati, non riuscivamo a credere a quello che era davanti ai nostri occhi. A quel punto, però, abbiamo deciso di agire in fretta: abbiamo preso l’iPad del mio ragazzo e abbiamo filmato tutte le immagini che apparivano sul cellulare di Nathan per evitare di restare senza prove in mano qualora lui avesse deciso di cancellarle”.

“Conclusa l’operazione, abbiamo chiamato la polizia e lo abbiamo denunciato” ha proseguito la ragazza, che si è detta scioccata anche dalla conseguenza penale del fatto: il giovane è stato condannato solamente ad una multa. “Per quello che gli hanno trovato avrebbero dovuto dargli una pena molto più dura” ha commentato la ragazza.