Dall’America arrivano le proposte della Victory per il 2017

Fa parte del Gruppo Polaris la Victory, azienda Americana produttrice di moto. La gamma di questa fabbrica copre praticamente tutte le esigenze dell’utenza motociclistica, con soluzioni spesso molto interessanti. Per il 2017 l’azienda Americana propone dei rinnovamenti praticamente su tutta la gamma ma ci piace parlare soprattutto della più piccola della famiglia Victory e della più silenziosa, l’elettrica Empulse.

La piccola Octane, piccola per modo di dire in quanto equipaggiata con un propulsore termico da 1200cc, presenta sempre il suo telaio leggero e si distingue per l’assenza di ABS ma nella nuova versione 2017 è equipaggiabile con quello che viene chiamato dalla Victory Motorcycles Kit Stage2 che consiste in una presa d’aria maggiorata e in un nuovo impianto di scarico due in uno, che permette una potenza maggiore del 10% e una coppia superiore del 5%.

L’elettrica Empulse TT2016, non si sa perché sia stato dato il nome 2016 a una moto che sarà presente tra le novità 2017 ma tant’è, è dotata di motore elettrico da 10,4 kW/h capace di ricaricarsi in poco meno di 4 ore, con cambio a 6 rapporti. I colori proposti sono Titan Silver/Havasu Redper. Non sono ancora stati comunicati prezzi al di fuori degli Stai Uniti.