Come riconquistare la fiducia dell’ex

ritornare con la ex

Possiamo iniziare questo articolo dicendo che se hai sbagliato con la tua ex non sarà un’impresa facile ritornare con lei e riconquistare la sua fiducia. Devi sapere che nel tempo l’amore è un sentimento che può cambiare. Di solito dopo un po’ di tempo che sei con una persona gli obiettivi principali sono tanti e se magari hai deluso la tua ex su uno di questi obiettivi potresti anche non essere mai più perdonato.

Ovviamente se stai leggendo questo articolo è perché hai deluso la sua fiducia, ma adesso noi non sappiamo su cosa hai tradito la fiducia della tua ex, ma la cosa certa che possiamo dirti è che non ci metterai pochissimo tempo a riconquistarla.

Adesso non importa cosa tu abbia fatto per tradire la sua fiducia, ma la cosa più importante è quella di riuscire a farti perdonare e potrai farlo solo sembrando sincero nei suoi confronti chiedendole scusa per quello che hai fatto.

Naturalmente ti consigliamo di farti un bel esame di coscienza prima di parlare con la tua ex in quanto devi essere sincero al cento per cento per avere un dialogo con lei. Cerca di parlarle spiegandogli i motivi che ti hanno portato ad essere scorretto con lei e nei confronti del vostro rapporto. Devi sempre ricordare che l’arma più forte per poter fare pace con lei e riconquistare la sua fiducia è quello di essere sincero perché la verità è sempre l’arma più forte.

Per poter essere sempre al cento per cento con la tua ex devi liberarti di tutti i segreti che hai nei suoi confronti in maniera tale che lei con il tempo possa nuovamente avere fiducia in te. Devi tenere presente che la sua fiducia non la riconquisterai nel breve tempo quindi non fare subito gesti plateali che potrebbero ottenere l’effetto contrario disorientandola.

Una delle migliori cose da fare in questi casi è quella di avere davvero moltissima pazienza. Anche la costanza può diventare un’arma davvero importante in quanto dimostrandole costanza dimostrerai che hai veramente tanto interesse nei suoi confronti e le farai capire che hai capito i suoi errori. Una delle cose che devi tenere bene in mente è quella di essere sincero prima con te stesso e poi con lei, quindi cerca di guardare all’interno del tuo cuore e cerca di trovare una risposta che possa aiutarti ad avere costanza e pazienza per riconquistarla.

Una volta che hai guardato al tuo interno cerca di promettere prima a te stesso e poi a lei che non ripeterai mai più gli stessi errori. Le ragazze non hanno moltissima fiducia negli uomini e quindi spesso tendono a non credere alle promesse e quindi ti diranno la fatidica frase “sai conosco il comportamento degli uomini, una volta che hanno ottenuto qualcosa torneranno a fare sempre gli stessi errori.” quindi falle capire che non stai fingendo.

Se invece il tuo caso è solo un caso di malinteso puoi tranquillamente dimostrare alla tua ragazza o meglio ex con delle prove che stavi dicendo la verità. In questo modo potrai negare l’evidenza anche se lei ha dei dubbi ben presto si ricrederà.

Quindi il consiglio principale per poter riconquistare una ex è quello di dire sempre la verità in maniera tale che si possa sempre essere sicuri in un rapporto che possa avere nuovamente quel brio dei primi tempi. Al momento questo articolo è terminato ma speriamo che vi sia piaciuto e che sia stato utile ai vostri fini informativi. Se hai bisogno di altre dritte in questo campo ti consigliamo di dare uno sguardo ad un sito specializzato in materia a di riconquista http://www.riconquistarelamiaex.com/.

Intanto vi diamo appuntamento ai prossimi articoli!!!