Burlington, USA: sparatoria nel centro commerciale, uccise quattro persone. Caccia al killer

Tragedia a Burlington, città degli Stati Uniti d’America situata a circa 105 km da Seattle. Un uomo di origine ispanica e vestito di grigio, secondo le prime informazioni della stampa locale, avrebbe aperto il fuoco nel locale Macy’s all’interno del centro commerciale della cittadina, con un fucile. L’uomo avrebbe ucciso quattro persone, di cui tre donne. Sarebbero due i feriti, in condizioni gravi, secondo le prime informazioni sulla vicenda.

Il sospetto, inoltre, avrebbe anche provveduto a chiamare la polizia e a minacciarla al telefono. Quando le forze dell’ordine sono giunte sul luogo della sparatoria, l’uomo si era già dato alla fuga ed adesso è stata scatenata una vera e propria caccia all’uomo. La polizia ha diffuso sul social Twitter qualche informazione circa il sospettato per favorirne il riconoscimento da parte della popolazione.

Il sergente Mark Francis ha scritto su twitter: “Questo è lo sparatore. Riteniamo che abbia agito solo. Comunicate alle autorità se lo vedete. E’ armato con un fucile”. L’uomo è attivamente ricercato dalla polizia della zona. Non sono note le motivazioni del folle gesto che ha causato l’ennesima strage negli Stati Uniti d’America.
Il governatore dello stato di Washington ha espresso le sue condoglianze alle vittime per la strage.